lunedì 3 febbraio 2014

30 anni e sentirli così!

Se qualcuno in questo istante mi chiedesse: come ti senti con questi 30 anni?!
...probabilmente risponderei di istinto "sono a pezzi, mia figlia mi ha svegliato alle 2 appositamente per prendermi a calci".

Poi magari prendendo un bel respiro e fermandomi un attimo, posso vedere esattamente tutte le cose che questi 30 anni mi hanno regalato. 
Posso vedere la mia famiglia, che ogni anno aggiunge qualche parente nuovo, ma che è unita come sempre.
Posso vedere gli amici, che tra Puglia, Roma e Milano rimangono gli stessi e continuano a crescere.
Posso vedere il mio lavoro, la fortuna di averlo e la fortuna di andarci volentieri ogni giorno.
Posso vedere la mia casa, i mobili ikea, i giochi di Elena ovunque e lo spazio insufficiente per le pentole.
Posso vedere il mio blog, amato, costruito, trascurato, seguito, e da qualcuno (secondo me) anche invidiato.
Posso vedere Marco e l'amore che da metà della mia vita mi da ogni giorno.
Posso vedere Elena che ogni minuto mi regala risate, pianti, commozione, soddisfazioni.
Posso vedere tutte le cose brutte che mi sono capitate, ma posso anche vedere che sono una minima parte di quello che ho.

Quindi, cari 30, ora siete arrivati e vi porto con me!Vediamo se sarete all'altezza degli anni passati!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...