mercoledì 1 gennaio 2014

Buon anno!

E con un classico 10-9-8-7-6-5-4-treeee-dueee-unooooo ehhhhhh, anche quest'anno è andato e con lui fatiche, soddisfazioni, gioie e dolori.
Cosa ci riserverà il 2014 non lo so, ma posso dirvi quali saranno i miei propositi!
1. Impegnarmi ogni giorno per essere una brava mamma, moglie, amica
2. Godermi ogni giorno tutti i minuti preziosi con la mia famiglia e perdere meno tempo a dire che sono stanca
3. Non dare nulla per scontato e non pensare mai di non essere capace di fare qualcosa
4. Migliorarmi sempre di più in cucina, per regalarvi piatti sempre più speciali.
5. Nonostante il punto precedente, iniziare una dieta che mi riporti al fisico pre-mamma.
6. Sorridere

Ne avrei anche altri, ma il più importante è "Non essere troppo pretenziosa", quindi mi fermo qui!
Ci riusciró? Restate sintonizzati per saperlo!

Nel frattempo io vi auguro di poter gioire per le piccole cose e di poter sorridere delle disavventure, di avere la forza per affrontare i dolori e energia per godere al meglio ogni momento felice!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...